Una dimora moderna in un angolo di storia ultracentenaria.
Punto di partenza ideale per scoprire le bellezze dell’entroterra e l’incantevole mare del golfo di Orosei, è qui, nel cuore di Dorgali che nasce Casa Masuri, antica dimora dell’omonima famiglia di allevatori e contadini, ristrutturata recentemente combinando comfort e modernità con l'originale stile architettonico.
Dalla silenziosa ed affascinante corte comune, con tavolini e sedute, gli ospiti potranno ammirare il murale dell’artista dorgalese Salvatore Grispu. Dall’ingresso secondario di via Garibaldi, si accede a quello che era l’antico fienile, trasformato oggi in ampia camera con bagno privato ed ingresso indipendente. I piani superiori, realizzati a partire dagli anni ‘30, ospitano 4 appartamenti e 2 camere da letto di nuovissima fattura con bagno privato, ingressi indipendenti e affaccio sulla via del paese e sulla corte interna.
L’intera struttura offre modernissimi impianti di riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento ed efficiente connessione wi-fi. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e tv a schermo piatto. Tutti gli appartamenti dispongono di cucina con piano ad induzione e frigo.